20 Aprile 2024

Giu 2010
orario: 14:00
dove: Scuola

Ciao a tutti io sono Francesca una ragazza che frequenta la 5 elementare di questa bellissima scuola.
Quest´Anno, che come sappiamo è l´ultimo..ci stiamo preparando per il grande e bellissimo evento:cioè lo show di peter-pan!!.

A me è capitata la parte di Ginna, la sorella di Wendy!..mentre altri miei amici hanno avuto altri ruoli.

La nostra insegnante ha scelto di preparare la recita di "PETER PAN" , perche parla delle nostra crescita , appunto da settembre cambieremo vita e cresceremo. Ma io non voglio crescere, anche se prima dicevo< voglio crescere> ora vorrei tornare indetro da bambina quando viaggiavo con la fantasia propio come peter-wendy-gianna-michele e gli altri.!
Questo Show mi ha davvero colpito molto..non mi sarei mai aspettata di fare una fiaba!...ma sopratutto peter pan..non ho mai e poi mai immagginato che poteva accadere.
So soltanto che è una bellissima idea. Ogni lunedì ci preparìamo per ripetere le nostre partì..
Un Saluto da Francesca Natale

www.brunofabozzi.it